Campionati regionali Lombardi J/P e Imperia

Sabato 31 Giugno e Domenica 1 Luglio a Cinisello Balsamo le nostre migliori Promesse e Junior disputano i Campionati Regionali di categoria.

Praticamente sono i e le partecipanti degli Italiani di Agropoli. Si parte con Jocelyne Guimaraes nei 100m. che ottiene un 12.71, che risulterà il primo tempo escluso dalla finale.

Migliore sorte per il compagno di squadra Moussa Ndiaye, che con 11.21 si assicura la partecipazione alla finale. Nel frattempo ai blocchi Gaia Bolognini che nei 400m. ritorna sotto il minuto correndo in 59.96, gara di conferma per Gaia e bel 5°posto. Quindi la giornata si conclude con la bella finale di Moussa, che fa il personale con un ottimo 11.09 che gli dà un bel quarto posto e il P.B. La seconda giornata parte con l’asta di Beatrice Ferrari, orfana del coach Alberto Delle Fave stenta a trovare una rincorsa efficace, e quindi punta sulle sue doti acrobatiche, che gli consentono di superare 2,80 senza errori. Le successive misure di 3 e 3,20 vengono superate con difficoltà. Però con la grinta giusta riesce a passare anche 3,30 che è il suo stagionale e si piazza  seconda nella classifica finale.

Gaia Bolognini dopo il bel 400 del sabato torna alla nuova gara  del doppio giro di pista, e per la terza volta si migliora correndo in 2.20.67, personale sotto un sole veramente cocente. Chiudono la giornata i velocisti dei 200m. Jocelyne Guimarães con un vento contrario di oltre 2m. si piazza quinta in classifica correndo in 26.03. Moussa Ndiaye sempre con 1,5m. di vento contro si piazza quarto con un ottimo 22.44. Appuntamento per tutti a Saronno per i Regionali Assoluti.

Sabato 31 trasferta positiva per il lunghista Andrea Esposito che al Trofeo Maurina di Imperia supera i 7.02 metri che gli consentono di vincere la gara e tornare sopra la fatidica barriera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...