Saronno 8 Maggio 21

Continuano i racconti delle gare dei nostri giovani atleti.

Stavolta è il turno di Giacomo e Filippo che ci raccontano la gara di Saranno dell’08 Maggio.

In data sabato 8 maggio i nostri atleti Giacomo Taglia e Filippo Canziani, accompagnati dall’allenatrice Marta, si sono recati a Saronno per partecipare al Meeting Gold Lombardia, correndo rispettivamente i 2000 siepi e i 200 piani,
distanze nuove per entrambi.

Il primo a gareggiare è stato Giacomo, che reduce da un infortunio e da un mese di stop, non è riuscito a dare il massimo e a raggiungere il risultato sperato, completando i 5 giri di pista in 7’09”.
Causa Covid, il compagno di squadra Filippo non è potuto entrare nel campo di Atletica, ed è stato costretto ad assistere alla gara di Giacomo arrampicandosi sul muro di cinta, la cui sommità era avvolta dalle nuvole e ricoperta da uno spesso strato di neve (in questa occasione si sono rivelati utilissimi i ramponi e la piccozza
che Filippo porta sempre con sé).
Dopo un paio d’ore è arrivato finalmente il turno di Filippo, che non avendo nessun accredito ha corso in una tra le ultime batterie. Alle 19:25 è arrivato il suo turno ed è sceso in pista, concludendo la gara in 25,40 secondi.
Soddisfatti dei risultati, gli atleti e Marta hanno lasciato il campo poco prima delle otto, diretti a casa, con una tappa intermedia per mangiare.


Giacomo e Filippo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...