Campionati Regionali Assoluti 2018 e trasferta a Celle Ligure

Martedì 3 Luglio trasferta balneare per le nostre junior Jocelyne Guimarães  e Gaia Bolognini.

La nostra migliore velocista del 2018, si presenta nei 200m. e nonostante una brutta caduta sul traguardo,  con forte contusione al ginocchio, ferma il cronometro(in tuffo) a 25.92. Buona prova anche per Gaia nei 400 chiusi in 1.00.05.

Nel week-end di Sabato 7 e Domenica 8 Luglio Regionali Assoluti, per i nostri migliori  Atleti, in quel di Saronno nella nuova pista.

Nei 100m. purtroppo la nostra Jocelyne Guimarães non recupera dalla caduta di Celle Ligure, quindi ai blocchi di partenza troviamo solo Rebecca Provenzi, la nostra migliore allieva nell’anno. Non confeziona una gara memorabile correndo in 13.10, speriamo in migliore fortuna nel doppio appuntamento di Gavardo del 10 e 12 Luglio.

Mentre nel maschile ottima gara di Moussa Ndiaye che sulla stessa distanza trova il personale correndo in 11.08, consolida il suo piazzamento nel Monti e si porta a solo un centesimo dal record di società di Andrea Balbusso.

Nei 400m. ennesima buona prova di Gaia Bolognini che dopo il 100 della maturità trova il tempo anche di correre in 1.00.10.

Purtroppo gara da dimenticare per Andrea Esposito nel lungo con tre nulli.

Mentre la staffetta allievi orfana di Paolo Ubbiali ma addizionata da Moussa Ndiaye corre in 43.68 con Fabio Izzo ai blocchi Simone Parietti secondo frazionista e Thomas Romano che passa il testimone a Moussa, bel tempo per i ragazzi!

Nella seconda giornata corrono solo Moussa Ndiaye nei 200m. in 22.40, che conferma il buon momento  pur con forte vento contro, e Gaia Bolognini che stà esplorando la nuova gara di mezzofondo(per lei) degli 800, anche lei conferma il suo tempo in una gara molto difficile per l’ottima qualità delle partenti, chiudendo in 2.21.30.

Stay tuned

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...