9 maggio 2021
ACCESSO ALL’IMPIANTO
A seguito dell’evolversi dell’epidemia da Covid-19, per contenere e gestire l’emergenza, l’evento si svolgerà rigorosamente a porte chiuse ovvero senza la presenza di pubblico. Avranno accesso all’impianto i giudici, lo staff organizzativo e sanitario, gli atleti gli allenatori i dirigenti i media accreditati, autorità.
INGRESSO E CONFERMA ATLETI
Nel programma orario pubblicato nei giorni precedenti l’evento sarà specificato l’orario di accesso per ogni singola gara. Gli atleti potranno accedere all’impianto esclusivamente per lo svolgimento della propria gara. Al termine della propria gara, gli atleti dovranno lasciare l’impianto.
INGRESSO DIRIGENTI E TECNICI
I tecnici e dirigenti potranno accedere all’impianto mostrando il tesserino Fidal.
In assenza di tesserino Fidal, per accreditarsi scrivere ad abc.progetto.azzurri@gmail.com
PROCEDURE COVID
L’ingresso all’impianto è consentito solo dopo aver consegnato l’autocertificazione e aver effettuato la misurazione della temperatura. E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina. (ulteriori azioni potrebbero essere adottate su indicazione delle autorità competenti).
ZONA DI RISCALDAMENTO Per il riscaldamento degli atleti dovrà essere utilizzata la zona esterna all’impianto. Non saranno utilizzabili gli spogliatoi.
AUTODICHIARAZIONE COVID da scaricare e compilare per l’ingresso al campo, per evitare assembramenti
Di seguito Mappa Accessi in Arena Civica ed Orario Provvisorio (il definitivo sarà pubblicato il 07 maggio 2021):

