25 Aprile con tanti personali

Il 25 Aprile si torna a gareggiare ad Olgiate Olona e Cinisello Balsamo e fioccano i personali dei nostri atleti azzurri.

Ad Olgiate Olona giornata molto bella ma con vento contro nel rettilineo finale.

Il primo a calzare le chiodate è Fabio Izzo che vince la gara con 14.83 lasciando alle spalle l’atleta lombardo con cui dovrà lottare per il titolo Regionale Allievi. Per lui è personale nonostante un vento da  -1.6.

Nei 200 metri femminili esordio stagionale per Jocelyne Guimarães che dopo una buona partenza soffre nel finale e strappa un 26.12 che lascia ben sperare per i C.d.S. di Maggio. Bene anche l’allieva al primo anno Rebecca Provenzi che con 27 netti si conferma sui suoi livelli.

Per i ragazzi in quarta serie si presenta ai blocchi Moussa Ndiaye che con 22.65 abbassa ancora il suo personale e si porta a 15 centesimi dal minimo Junior.

Partecipa alla gara anche il nostro super lanciatore Simone Bonfanti che se la cava in 25.08.

Passiamo al mezzofondo con Lucrezia Curcio. La nostra allieva nei 1500 metri migliora il personale portandolo a 5.25.45.

Mentre a Cinisello Balsamo Edoardo Corti corre in batteria i 100 Hs nella categoria cadetti e fa registrare il tempo di 14.28, alto nonostante il suo stato di forma e per le sue capacità. Ma entra in finale comunque e dopo essere stato spronato dal suo allenatore Fausto Frigerio corre velocissimo e finisce primo con il tempo di 13.82, personale alla prima uscita e minimo per partecipare ai campionati italiani cadetti (14.00-14.20). Bravo bravo bravo. Ci sono tutti i presupposti per una bella stagione.

Complimenti a tutti e stay tuned.

Grazie al nostro “coach” Maurizio Mastrototaro sempre pronto a raccontarci cosa accade sui campi e a Fausto Frigerio che con i suoi “vocali” su whatapp (come un giovine) mi dà il suo commento tecnico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...