#Crosspertutti e #Crossbrianzolo 3^tappa

Gare del week-end dei nostri piccoli atleti.

Giorgio Sguera al campionato brianzolo arriva ancora secondo. Complimenti a lui che è un 2010 ed il suo avversario è un 2009, si sa che a quell’età un anno fa la differenza. Manca comunque una gara per confermare la classifica finale che ad oggi lo vede al secondo posto!!!
Seveso: si riconferma la tappa con il ristoro più appetitoso e rifornito di ogni ghiottoneria.
Bel percorso, impegnativo con molti sali scendi.
Arianna, la nostra piccola del 2010, non era molto convinta di partecipare ma una volta sentito lo sparo con la sua solita grinta ha fatto parte del gruppetto di testa riuscendo a cambiare ritmo sul finale. In questa gara ha ritrovato anche un ex compagna di squadra che ora è diventata un avversaria e così non potendo più far gioco di squadra, a questo giro, Arianna è volata via aggiudicandosi un ottimo 8º posto.
Bene anche per Guglielmo che di campestre in campestre inizia a conoscere i propri avversasi e accumula esperienza per distribuire le forze. Arriva 17º senza troppa fatica!
Per quanto riguarda gli i cadetti l’atleta più sofferente è stato sicuramente il cadetto Edoardo, rispetto alla sua gara precedente ha comunque migliorato la sua prestazione diminuendo di parecchio la distanza dai primi; essendo un campionato provinciale il ritmo è stato veramente incalzante!
Olimpia ha fatto una buona gara consapevole che la sciata del giorno prima le avrebbe appesantito le gambe. Ma questo è il vero spirito dei nostri atleti, impegnati su più attività si divertono, sono presenti alle gare, si impegnano fino in fondo e  sono liberi di mente.
Arriviamo alla fine di questa giornata con la prestazione di Giacomo e un po’ di numeri… è il 7º miglior atleta della provincia di Milano (per 1 solo posto non ha preso la medaglia), arrivato 8º in questa gara, è ad oggi 3º in classifica generale. Essendo un ottimo matematico ha già fatto le sue statistiche e previsioni dicendo che al termine del campionato potrebbe essere 4º… speriamo in un miracolo per vederlo sul podio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...