#Crosspertutti 2020: 2^ tappa Canegrate

Canegrate domenica 19, bellissima giornata di sole.
Pronti per la seconda tappa del Cross per tutti.

Categoria ESO anno 2010: alla griglia di partenza le due piccole sono partite  con una bella grinta. Arianna è rimasta nel gruppetto di testa per tutta la gara, correndo bene e senza troppo affaticarsi, ha così ottenuto una meritata quinta posizione!
Martina ha osato di più rispetto la precedente campestre ed è riuscita a piazzarsi al 22esimo posto. Da una parte non è ancora del tutto soddisfatta ma, gara dopo gara, diventa sempre più sicura di se. Bravissime continuate così!
Categoria ragazzi anno 2007: Guglielmo è arrivato in 18esima posizione. Il lieve scontro con un avversario non lo ha di certo fermato. Nella foto lo troviamo a terra dolorante, solo dopo il traguardo ha pensato al suo ginocchio sofferente. Un vero guerriero.
IMG-20200119-WA0039
La nostra cadetta Olimpia, si è divertita e per un errore di calcolo è arrivata 26esima. Pensava che l’arrivo fosse molto più avanti rispetto agli ultimi 200mt, per cui senza fare la volata finale si è ritrovata a percorso terminato. Vuol dire che alla prossima gara arriverà nelle prime 15. Forza!
Categoria Cadetti: Finalmente dopo anni di richiesta ecco l’esordio di Filippo sui 2000mt in campestre. Si è piazzato al 61esimo posto correndo gli ultimi 200mt in apnea completa. Ha fulminato con lo sguardo tutti ma la soddisfazione di aver terminato la sua prima campestre così lunga è stata immensa. Al posto 89esimo si è piazzato Edoardo che ha corso bene ed è riuscito a tenere un bel ritmo ma dopo metà percorso e sul finale era molto sofferente e non è stato bene dopo l’arrivo. Grandi!
Percorso facile, abbastanza in piano e per nulla fangoso ecco la descrizione che ha fatto Giacomo dopo l’arrivo. Peccato che nel boschetto e subito dopo, la strada era alquanto stretta e non c’è stata la possibilità di agganciarsi ai primi due. Ha ottenuto così uno strepitoso 4º posto!
Canegrate è considerata dalla squadra ABC top per il percorso.
Marta e Wilma nella foto con i più grandi sempre felici dei risultati!

Ottimo risultato per Giorgio Sguera, anno 2010, si piazza al secondo posto nella seconda tappa del campionato Brianzolo! TOP. I geni non mentono, la mamma infatti è una bravissima ex atleta, quattrocentista di spicco. O dovremmo dire atleta?

Stay tuned.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...