E’ tempo di Indoor

Vi erano mancate le gesta dei nostri giovani atleti?

La stagione agonistica indoor comincia e noi siamo pronti a seguire i nostri ragazzi assoluti di verde vestiti ma con cuore volto ad ABC!

Sabato 4 Gennaio al palazzetto indoor di Padova esordio stagionale per diversi atleti APB.

Spicca sicuramente l’ottimo 6.96 nei 60 metri di Moussa Ndiaye in prima batteria,che gli consente di eguagliare il pb e di ottenere il minimo promesse,e di portarsi anche a soli 6 centesimi da quello assoluti. In finale ancora sotto i 7 netti  con 6.98 per entrambi i contendenti  ma i millesimi determineranno la vittoria per il suo avversario. L’anno scorso in tutta la stagione una sola gara sotto la fatidica soglia ora già 2 volte alla prima uscita….se son rose fioriranno.

Buona gara in 2ª batteria sempre nei 60 metri anche per Simone Parietti che eguaglia il pb correndo in 7.27 nonostante una corsa non molto buona tecnicamente. Mentre in finale B in virtù di una pessima partenza solo 7.42.

Per le ragazze presente in 1ª batteria Letizia Bamba,che esordisce nella categoria allieve e quindi in quella assolute. Batteria con presenze di prestigio tra cui la svizzera Irene Pusterla con svariate partecipazioni a manifestazioni internazionali nel salto in lungo. Forse causa un po’ di emozione e sicuramente una starter non all’altezza la nostra atleta resta immobile sui blocchi e quindi conclude in un modesto 8.00, denotando però un lanciato di ottima fattura. Nella finale B si ripete purtroppo la partenza ritardata e anche qui solo 8.05 per Letizia,speriamo che la lezione sia servita.

Presente anche l’allievo Lorenzo Mazzoleni che chiude in 8.02 e l’esordiente nella categoria allievi Nicolò Riva in 8.06. Assenti giustificati due punte della società Thomas Romano e  Rebecca Provenzi causa postumi di una gastroenterite il primo è una congestione la seconda,ma presenti in tribuna a tifare.

Stay Tuned

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...