Campionati Italiani Cadetti Forlì 2019: Bamba protagonista

Sabato 5 e Domenica 6 Campionati Italiani Cadetti a Forlì. Presente nella squadra Lombarda la nostra stellina Letizia Bamba. E non solo, Letizia viene anche scelta come capitano della squadra lombarda. I suoi talenti includono grandi dati nell’atletica ma non se la cava male anche nelle relazioni sociali.

Si presenta al via della competizione nei 300 piani, ha il miglior tempo di iscrizione della starting list.

Si parte Sabato alle 12 con la batteria che viene corsa in grande tranquillità (troppa) e il tempo piuttosto alto la relegherà in ottava corsia per la finale. La finale di Domenica mattina purtroppo viene chiusa con una controprestazione da 41.77 che la porta a chiudere al quarto posto, mai in gara fin dal primo metro della competizione ha pagato pesantemente dal punto di vista emotivo il ruolo di favorita d’obbligo. Speriamo che questo bagno d’umiltà serva per il futuro.

Per fortuna alle 12.45 c’è la 4×100 dove le gambe riprendono a funzionare a meraviglia e da quarta staffettista resiste molto bene alla Piemontese che vale meno di 10” negli 80 portando alla vittoria la Lombardia con una volata alquanto acclamata dalle tribune.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...