Celle Ligure, ABC in trasferta al mare

Trasferta marina per gli atleti abc Giovedì 18 Luglio nella bellissima cornice mediterranea dello stadio di Celle Ligure.

Campo incassato nella collina con vista mare che tende a non farti rimpiangere Cinisello. La prima gara per i nostri atleti è l’inusuale distanza dei 600m. per Letizia Bamba, che esordisce in una gara di mezzofondo in preparazione agli Italiani di Ottobre, gara molto qualificata che vede la presenza di atlete molto forti, ben due ragazze chiudono la gara sotto 1’40” e due appena sopra, Letizia si piazza quinta con un ottimo 1.42.16 dimostrando personalità e lottando fino all’ultimo metro.

Presente anche Elisa Sfondrini seguita da Luciano Bolognini, che nel peso lancia a 8,67.

Partono i 100m. maschili con al via tre atleti della Pianura Bergamasca. Il migliore sarà Thomas Romano in 11.49, Simone Parietti 11.58 e vittoria nella serie e per chiudere Francesco Moratti in 11.83.

Nei 400 piani al via Gaia Bolognini che anche a Celle non sfugge al meno 60 secondi correndo in 59.45, per lei grande continuità durante la stagione.

Personale nei 100hs per Rebecca Provenzi che vince la sua serie e si piazza sul podio al terzo posto con 15.30. Complimenti per la bellissima stagione.

Chiude nei 200 per i nostri colori il “maturato” Moussa Ndiaye, anche per lui l’ennesima gara outdoor sotto i 22 netti, bel 21.92 per un finale di stagione ricca di soddisfazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...