Luglio col bene che ti voglio

Aggiornamenti sulle gare di Luglio.

Bella serata giovedì 4 Luglio a Gavardo, clima perfetto per i velocisti ad inizio programma è ottimo per il mezzofondo a fine serata con un vento fresco. Quarta prova stagionale nei 100 piani per Moussa Ndiaye che si conferma sotto gli 11 netti per la terza volta, correndo in 10.94, ora appuntamento a Sabato 6 per il tentativo di minimo assoluto nei 200. Esordio per Rebecca Provenzi nei 100hs con altezza degli ostacoli da 84, la prima gara dopo il bel risultato di Agropoli. La gara, corsa con buona tecnica ma senza frequenza, porta a un risultato finale di 15.43 sicuramente migliorabile, anche per lei appuntamento ai regionali assoluti di Bergamo con qualche tossina in meno.

Presenti anche altri due partecipanti ai Campionati Allievi appena trascorsi Thomas Romano e Simone Parietti, anche per loro gara di rientro un po’ fiacca con rispettivamente 11.44 e 11.54.

Trasferta Veronese Sabato 6 Luglio per Moussa Ndiaye alla ricerca del minimo assoluti nei 200m. Giornata molto calda in quel di San Giovanni Lupatoto, terminata la maturità le gambe sembrano più sciolte e reattive il tavolo è apparecchiato per una gara di spessore. Bella partenza dalla terza corsia, si presenta in testa sul rettilineo ma rimontato e battuto di un centesimo chiude la gara in 21.87 al secondo posto. Il minimo sembra alla portata, ora si gioca tutto ai regionali di Bergamo del prossimo week-end. Presente alla competizione anche l’allievo Simone Parietti che dalla prima corsia in terza serie si esprime in un discreto 23.31, che conferma i buoni miglioramenti avvenuti nella stagione.

Sempre Sabato 6 Luglio trasferta anche per gli atleti milanesi Gaia Bolognini e Francesco Camilli. Entrambi impegnati nei 400 metri a Fossano in Piemonte. Gaia si piazza al terzo posto con un buon 59.28 mentre Francesco conclude con un discreto 53.35.

Stay tuned.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...