Cross per tutti – Seveso 03 Febbraio 2019

I nostri giovani virgulti accompagnati da Wilma e Marta, specialista del mezzofndo, proseguono nelle tappe del Cross per Tutti.

Di seguito il resoconto della terza tappa a Seveso e dei simpatici video!

SEVESO 3 febbraio e terza tappa.

Molto fango e neve.

Categoria 2010 le 5 piccole scatenate di ABC hanno corso benissimo. Ormai Arianna (oggi quinta) e Vittoria (oggi settima) ci hanno abituati a vederle sempre nei primi posti, manca poco per arrivare al vertice della classifica.. forza bimbe!!!

Molto bene Martina che si piazza al ventesimo posto all’arrivo era soddisfatta della sua performance. Doppietta finale intorno al 38esimo posto delle due super amichette Nina e Ginevra, ma il chip di Ginevra non ha funzionato e non risulta aver tagliato il traguardo. Fortunatamente abbiamo il filmato che prova il taglio del traguardo!

Anno 2008 femmine: molto brave Isabella e Sara che si sono difese bene. Il fango non è riuscito a metterle in difficoltà.

Anno 2008 maschi: Ernesto oggi quinto, dice che il percorso fangoso e con la neve è stato: “faticoso ma bene”.

Poi i nostri 4 del 2006 Andrea, Edoardo, Federico e Rocco intervistati all’arrivo hanno detto: “Si scivolava ma è stato divertente”… perfetto come esordio di tre di loro.

Infine il nostro cadetto 2005 Giacomo Taglia anche se scivolato e caduto in una curva è riuscito a chiudere al sesto posto! Sta scalando la classifica di gara in gara. Bravissimi tutti!!!!

SEVESO è la miglior tappa per il ristoro. Te caldo per tutti, biscotti, pane e marmellata, cioccolatini, brioches e focacce TOP!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...