Cross per tutti: si riparte da… WILMA!

13 Gennaio 2019: ecco al via il “cross per tutti” a Cesano Maderno  e alla tappa sono presenti  ben 12 atleti di ABC. Dai più piccoli 2011 Stefano e Marta fino ai più grandi 2005 Virginia e Giacomo.

Ma, protagonista, assieme a loro, è WILMA TSCHANG! Instancabile istruttrice che si occupa del “parco giovani” ABC pronta a girare la Lombardia in lungo ed in largo alla ricerca di cross. Insieme a lei Marta Plebani che aiuta i ragazzi nella resistenza.

Di seguito la telecronaca della giornata.

Ottima postazione per le due esordienti del 2010 che tagliano affiancate il traguardo, Giannini in quinta posizione e Dell’Agnola in sesta 👍. Martina bravissima in partenza è stata spintonata ed è caduta ma con tenacia e determinazione ha continuato la sua gara fino al traguardo. Gara d’esordio e senza intoppi anche per Nina che taglia il traguardo verso la trentesima posizione.

Dell’anno 2008 molto bene la gara di Isabella e Sara mentre per i maschi 2008 il nostro Ernesto super velocista taglia il traguardo al TERZO posto complimenti!!!

Unico rappresentante della categoria ragazzi Edoardo che ha corso con tenacia e si è piazzato bene in classifica.

Che dire dei cadetti: la velocista Virginia pur non essendo la sua gara preferita ha partecipato con entusiasmo e ha concluso egregiamente il suo cross… incredula!

Mentre Giacomo con una spettacolare volata finale si è piazzato all’undicesimo posto!

Vi aspettiamo alle prossime tappe!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...