13 Gennaio 2019: ecco al via il “cross per tutti” a Cesano Maderno e alla tappa sono presenti ben 12 atleti di ABC. Dai più piccoli 2011 Stefano e Marta fino ai più grandi 2005 Virginia e Giacomo.
Ma, protagonista, assieme a loro, è WILMA TSCHANG! Instancabile istruttrice che si occupa del “parco giovani” ABC pronta a girare la Lombardia in lungo ed in largo alla ricerca di cross. Insieme a lei Marta Plebani che aiuta i ragazzi nella resistenza.
Di seguito la telecronaca della giornata.
Ottima postazione per le due esordienti del 2010 che tagliano affiancate il traguardo, Giannini in quinta posizione e Dell’Agnola in sesta . Martina bravissima in partenza è stata spintonata ed è caduta ma con tenacia e determinazione ha continuato la sua gara fino al traguardo. Gara d’esordio e senza intoppi anche per Nina che taglia il traguardo verso la trentesima posizione.
Dell’anno 2008 molto bene la gara di Isabella e Sara mentre per i maschi 2008 il nostro Ernesto super velocista taglia il traguardo al TERZO posto complimenti!!!
Unico rappresentante della categoria ragazzi Edoardo che ha corso con tenacia e si è piazzato bene in classifica.
Che dire dei cadetti: la velocista Virginia pur non essendo la sua gara preferita ha partecipato con entusiasmo e ha concluso egregiamente il suo cross… incredula!
Mentre Giacomo con una spettacolare volata finale si è piazzato all’undicesimo posto!
Vi aspettiamo alle prossime tappe!